lunedì 13 gennaio 2014

ILLUMINAZIONE OSCURATA


Ed'ecco qua un soggetto che mèvenuto in capoccia durante i gironzoli ad Amsterdam...

Cominciamo dal presupposto che sono un pantofolaio di natura e di PRINCIPIO!
Ma  devo ammettere che certe volte bisogna alzarsi dalla sedia e uscire dalla grotta e cambiare posto,
cambiare le solite strade, solite facce, soliti modi di fare, cibo, lingua, aria
sopratutto cambiare aria per avere un altro punto di vista sulla situazione.
Non dico che io abbia fatto il punto della situazione, ma forrrrrse un pochino...

Ho sempre voluto esprimermi col disegno più che con le parole
ma da qualche anno ho pensato che quello che volevo esprimere era denso di pensieri negativi
e che probabilmente avrei avuto dei "NO!" agli occhi di alcuni e questo non lo volevo,
non per me o la mia autostima ma per non offendere nessuno con i miei lavori,
da allora ho iniziato a dedicarmi a roba come coniglietti dolci e ciambelle danzanti
da usare per filtrare le idee malsane che mi sgorgavano di continuo, e ora ho capito
che non voglio disegnare questi maledetti filtri con le zampette pelose per sempre!
Voglio disegnare l'orrido che piace a me e se qualcuno non gli piace quello che vede
può sempre girarsi dall'altra parte!

Se vi è piaciuto lo schizzo condividete, grazie e byby!

Nessun commento:

Posta un commento