lunedì 24 marzo 2014

A chi non piacciono i bambini?

Heilà! Ormai ogni disegnatore che si rispetti si immortala all'interno dei suoi lavori con un avatar
 e ora ho preso coraggio e mi son fatto la mia caricatura!...o avatar.

Ma perché mi sono messo in una situazione del genere con tutti stì cosi attorno?
 Quale disgrazia è mai questa?
Bhè....Sono solito a fare una o due mostre durante l'anno...
è quando mi capita, anche se sono piuttosto chiuso e non sono molto disponibile verso gli altri per natura, cerco di esser presente alla mostra mettendomi a disegnare dal vivo,  
giusto per far incuriosire il pubblico e fare due ciance con chi ha delle domande e conoscere
gente interessante ma una cosa che non avevo calcolato è che non appena ti siedi
 vieni immediatamente immerso da bambini di ogni età!
 Bimbi in gita scolastica, orfani abbandonati e quelli che i genitori
 tirano fuori dall'armadio una volta a settimana....insomma, uno sciame di piccoli goblin
 (alcuni di loro hanno anche i denti!) 
assetati di QUALSIASI COSA TU FACCIA!!!

e la cosa più stupida che abbia fatto è stata dire al primo di loro 
"Ciao, vuoi che ti faccia un disegno?è gratis!"

E' a quel punto quel piccoletto alza la testa e emette un sibilo agghiacciante che attira ogni pargolo nelle vicinanze e vieni letteralmente investito da questa mandria, e lì ci sei solo TU e TUTTI LORO!
Non voglio dire che non mi sia dispiaciuto molto...
ma da allora non mi esibisco più in pubblico!

Se vi è piaciuto la tavola condividete, grazie in anticipo, byby!!!




Nessun commento:

Posta un commento