lunedì 2 giugno 2014

Ci Siamo Quasi....

Ciao ragazzi! 
Ecco qui uno dei tanti personaggi di una storia
che ho in testa da molti decadi e che ora dopo tante variazioni e idee,
 finalmente posso dire di avere qualcosa che ha un inizio e una fine,
 e forseforseforseforseforse
potrei perfino essere capace di raccontarlo con carta e china.

Il problema è uno solo come sempre, il tempo a disposizione 
perché ho vari impegni come la vignetta mensile per 
IDEA, il nostro incontro al lunedì sul blog 
e anche la storia di Cappuccetto Rosso, per non parlare del lavoro da cui mi libero
per le sette di sera, il che rende tutto più pesante del dovuto ma mi darò da fare.
L'ho promesso e lo faro, spero che non sia una cosa lenta ma sicuramente ne varrà la pena!

Se vi è piaciuto lo schizzo condividete, grazie a tutti e BYBY!!!


Nessun commento:

Posta un commento