lunedì 28 aprile 2014

"NESSUN TRAGUARDO"

 Ecco qua la mia primissima, 
e spero non ultima,
copertina su richiesta per un gruppo musicale!!!

So che avevo promesso che oggi avrei spostato il precedente lavoro
fatto e finito ma il fatto sta che ero in scadenza con questa tavola 
e devo rispettare le scadenze stoppando tutto il resto...

Devo ammettere che non si può iniziare e finire un opera
senza che altri lavori appaiano magicamente sulla tua scrivania 
e l'unica cosa che ti gestisce l'ordine della tua agenda
è la scadenza di queste tavole, 
quindi se ci sono lavori che non hanno limiti di tempo,
guarda caso tutte le mie storie,
sono le ultimissime della mia agenda e non ho mai abbastanza tempo
 per dedicarmene che sbuca fuori l'ennesima richiesta...sigh!

Ah già! dimenticavo, seguite e ascoltate la musica di H2H CREW!!!
Sono un gruppo di ragazzi ossessionati alla musica quanto io per il disegno
quindi credo che valga davvero la pena sentire i loro pezzi musicali!

byby!!!

Nessun commento:

Posta un commento